Prandelli positivo al Covid e gruppo squadra in “bolla”: la nota Fiorentina

Articolo di
2 Dicembre 2020, 13:06
Cesare Prandelli Fiorentina-Bologna Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, è risultato positivo al Covid e il gruppo squadra della Viola entrerà ora in bolla

COMUNICATO – A seguire la nota da parte del club viola sulla riscontrata positività del proprio tecnico, Cesare Prandelli. “ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti”, si legge sul sito ufficiale della società toscana.

Fonte: ACFiorentina.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.