Coronavirus

Pogba positivo al Covid, niente convocazione: la scelta di Deschamps

Non solo Tanguy Ndombele (vedi articolo): anche Paul Pogba è risultato positivo al Covid. Anche per il centrocampista del Manchester United niente convocazione per il doppio impegno della Francia. Didier Deschamps ha già scelto il sostituto: Eduardo Camavinga.

POSITIVO – Così come per Tanguy Ndombele, anche Paul Pogba dovrà rinunciare alla Nazionale a causa del Covid. Il centrocampista del Manchester United è infatti risultato positivo al Coronavirus, costringendo il Commissario Tecnico Didier Deschamps a chiamare Eduardo Camavinga per sostituirlo. «Ho dovuto fare un cambio dell’ultimo minuto alla lista. Pogba doveva essere tra i convocati, ma è risultato positivo al test che ha fatto ieri per il Covid. Per questo è stato sostituito all’ultimo», le parole del CT francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh