Coronavirus

Pinamonti: “Coronavirus questione delicata. Il ritorno in campo…”

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, Andrea Pinamonti – attaccante del Genoa ed ex Inter – ha parlato dell’impatto dell’emergenza Coronavirus sul calcio e sul ritorno in campo.

EMERGENZA – Continua imperterrita l’emergenza legata al Coronavirus, che ha colpito tutti i settori della nostra vita. Tra questi non fa eccezione il calcio. Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa ed ex Inter ha parlato del tema: «Fortunatamente sto bene, sono a casa. Sto seguendo con preoccupazione, come tutti, la situazione. Mi tengo informato. Soffro vedendo quanta sofferenza abbia creato e continui a creare la pandemia a livello globale. Non ne ho la minima idea purtroppo. Sappiamo però che è una questione molto delicata e che prima di tutto sia prioritario pensare alla salute di tutte le persone, senza sottovalutare nulla e aiutando chi ci sta aiutando. L’esempio di coloro che sono impegnati in prima linea, medici, infermieri e addetti negli ospedali, dà forza a tutti!».

Fonte: Tuttomercatoweb – Andrea Piras

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh