Coronavirus

Napoli, quattro nuovi casi di COVID-19: due sono giocatori

Aumentano le positività al COVID-19 di giocatori (e non) all’interno delle squadre di Serie A. Anche in casa Napoli, dove in seguito al giro di tamponi effettuato oggi sono risultati quattro nuovi casi. Di cui due – Mario Rui e Boffelli – sono giocatori.

QUATTRO POSITIVI – Il COVID-19 colpisce anche in casa Napoli. Come comunicato poco fa dalla società attraverso i propri canali ufficiali, sono quattro i nuovi casi: “In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Mario Rui e Boffelli (Primavera), di un membro dello staff tecnico e un magazziniere“. La società partenopea ha altresì comunicato che tutti i positivi sono vaccinati, asintomatici e in isolamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh