Coronavirus

Nandez positivo al Coronavirus. A rischio anche per Cagliari-Inter?

Nandez, centrocampista del Cagliari, è risultato positivo a sedici giorni dalla sfida contro l’Inter. L’uruguayano, reduce dalle nazionale assieme a Godin, pure lui bloccato dal Coronavirus (vedi articolo), è il terzo rossoblù contagiato in pochi giorni. L’altro è l’attaccante Simeone (vedi articolo): tutti salteranno di sicuro lo Spezia domenica.

NUOVO CASO DI CORONAVIRUS! – “A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al COVID-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore.

Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo”.

Fonte: Cagliari Calcio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh