Coronavirus

Nandez nei guai: positivo e in Uruguay annunciato un mandato d’arresto! Niente Inter?

Nandez è da tempo uno dei nomi segnalati per il mercato dell’Inter, ma il suo gennaio non inizierà nel migliore dei modi. Il Cagliari annuncia che è (di nuovo) positivo al COVID-19, in aggiunta dall’Uruguay si segnala un mandato d’arresto nei suoi confronti.

IL COMUNICATO – Questo è quanto segnala la società rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica la positività al COVID-19 del calciatore Nahitan Nandez, asintomatico e regolarmente vaccinato. Nandez ha svolto dei test sanitari nell’Isola, programmati dal Club per i calciatori di rientro dall’estero, che hanno dato quindi esito positivo: non è entrato in contatto con altri componenti del gruppo squadra e osserverà ora l’isolamento presso la propria abitazione”.

VICENDA EXTRA-CAMPO – Non è però l’unica notizia di giornata su Nandez. In Uruguay Telemundo afferma che la sua ex compagna, Sarah Garcia, lo ha denunciato per violenza domestica, psicologica e patrimoniale. Questo risulta aver portato a un mandato d’arresto nei confronti di Nandez, che però alle 16.44 di ieri (ora locale) ha lasciato l’Uruguay da Punta del Este in un volo privato. Evidentemente la sua destinazione è stata Cagliari, dove è risultato positivo e ha iniziato l’isolamento. Una situazione che dovrà essere valutata nei prossimi giorni per capire gli sviluppi. Si è parlato di opzione Inter per Nandez a gennaio, ma più che il mercato ora ci sono altre questioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.