Milan, allarme panchina! Anche il vice di Pioli positivo al Coronavirus

Articolo di
17 Novembre 2020, 09:27
Pioli Milan Pioli Milan
Condividi questo articolo

Milan, ieri il nuovo tampone, risultato ancora positivo, a Stefano Pioli. La notizia dell’ultima ora è che sarebbe risultato positivo anche il vice, Giacomo Murelli. Di seguito il comunicato pubblicato nel sto ufficiale del club rossonero.

ALLARME PANCHINAMilan, chi in panchina contro il Napoli? Dopo Stefano Pioli – risultato ancora positivo al Coronavirus nella giornata di ieri -, sarebbe risultato positivo anche il suo vice, Giacomo Murelli. Di seguito il comunicato pubblicato dal club rossonero: “AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.

Fonte: acmilan.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.