Malinovskyi guarito dal Coronavirus: l’Atalanta ritrova l’ucraino

Articolo di
4 Dicembre 2020, 00:39
Ruslan Malinovskyi Atalanta Ruslan Malinovskyi Atalanta
Condividi questo articolo

Malinovskyi era risultato positivo al Coronavirus durante la sosta per le nazionali con l’Ucraina. Il centrocampista offensivo dell’Atalanta è ora guarito ed è tornato a casa, da valutare le sue condizioni in vista della ripresa.

TORNA IN CAMPO?Ruslan Malinovskyi non gioca in Serie A da Atalanta-Inter dello scorso 8 novembre. Poco più di una settimana dopo l’Ucraina ha comunicato la sua positività al Coronavirus e l’immediato isolamento. Nel giovedì appena concluso il centrocampista ha avuto un tampone negativo ed è potuto tornare a casa, come certificato dalla moglie con una storia sul proprio account Instagram. Da capire se Gian Piero Gasperini potrà avere Malinovskyi a disposizione domenica, quando i bergamaschi saranno ospiti dell’Udinese alle ore 15.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.