Coronavirus

Malagò: “Calcio ha dovere e diritto di finire campionato. Alternativa…”

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Rai Due riguardo alla ripresa di alcuni sport e alla possibilità di far ripartire anche il campionato di calcio, ancora fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.

RIPRESA – Anche lo sport entra nella Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Diversi atleti di diverse discipline hanno ripreso oggi gli allenamenti (per ora soltanto individuali), nella speranza che presto possa succedere anche per il calcio. Proprio di questo ha parlato il Presidente del CONI Giovanni Malagò, augurandosi di poter riprendere il campionato: «Per la ripartenza siamo in buona compagnia con gli altri settori del Paese, oggi una buona parte degli sport si è rimessa in moto e speriamo il prima possibile di coinvolgere tutti. Per quanto riguarda la ripresa del campionato mi sono permesso di dire che il calcio ha dovere e diritto di provare a portarlo a termine, ma è indispensabile avere anche un’alternativa per evitare di rovinare tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh