Malagò: “Calcio ha dovere e diritto di finire campionato. Alternativa…”

Articolo di
4 Maggio 2020, 20:16
Giovanni Malagò Giovanni Malagò
Condividi questo articolo

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Rai Due riguardo alla ripresa di alcuni sport e alla possibilità di far ripartire anche il campionato di calcio, ancora fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.

RIPRESA – Anche lo sport entra nella Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Diversi atleti di diverse discipline hanno ripreso oggi gli allenamenti (per ora soltanto individuali), nella speranza che presto possa succedere anche per il calcio. Proprio di questo ha parlato il Presidente del CONI Giovanni Malagò, augurandosi di poter riprendere il campionato: «Per la ripartenza siamo in buona compagnia con gli altri settori del Paese, oggi una buona parte degli sport si è rimessa in moto e speriamo il prima possibile di coinvolgere tutti. Per quanto riguarda la ripresa del campionato mi sono permesso di dire che il calcio ha dovere e diritto di provare a portarlo a termine, ma è indispensabile avere anche un’alternativa per evitare di rovinare tutto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.