Lazio, positivo al Coronavirus anche Milinkovic-Savic: comunicato Serbia

Articolo di
18 Novembre 2020, 12:28
Sergej Milinkovic-Savic Lazio-Cagliari Sergej Milinkovic-Savic Lazio-Cagliari
Condividi questo articolo

Altra tegola in casa Lazio: dopo Ciro Immobile ancora positivo, arriva il comunicato dalla Serbia sulla positività al Coronavirus di Sergej Milinkovic-Savic

COMUNICATO – Questa la nota da parte della Federazione calcistica della Serbia sulla positività al Coronavirus riscontrata sul centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic e non solo. “Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, è stato scoperto che altri tre giocatori sono risultati positivi. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, Darko Lazovic e Dorde Nikolic. Insieme a loro, un fisioterapista è risultato positivo al COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi“.

PROTOCOLLI – Il comunicato prosegue. “Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova“.

Fonte: FSS.rs



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.