Coronavirus

Lazio, positivo al Coronavirus anche Milinkovic-Savic: comunicato Serbia

Altra tegola in casa Lazio: dopo Ciro Immobile ancora positivo, arriva il comunicato dalla Serbia sulla positività al Coronavirus di Sergej Milinkovic-Savic

COMUNICATO – Questa la nota da parte della Federazione calcistica della Serbia sulla positività al Coronavirus riscontrata sul centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic e non solo. “Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, è stato scoperto che altri tre giocatori sono risultati positivi. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, Darko Lazovic e Dorde Nikolic. Insieme a loro, un fisioterapista è risultato positivo al COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi“.

PROTOCOLLI – Il comunicato prosegue. “Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova“.

Fonte: FSS.rs

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh