Coronavirus

Lazio, nuovo acquisto positivo al Coronavirus: già in quarantena

Brutta notizia per la Lazio: secondo quanto riportato da “Sportmediaset” questa mattina, un nuovo acquisto biancoceleste sarebbe positivo (asintomatico) al Coronavirus e già in quarantena.

PRIMO CASO – Il nuovo attaccante della Lazio, Vedat Muriqi, è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è arrivata in mattinata dalla Turchia e confermata da “Sportmediaset”. L’attaccante kosovaro sarebbe già in quarantena, asintomatico, e dovrà rimanere in patria almeno per una settimana. Il giocatore era arrivato la scorsa settimana per svolgere le visite mediche.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.