CoronavirusExtra Inter

Lazio, Immobile e Leiva negativi dopo riesame tamponi. Strakosha positivo

Il riesane dei tamponi pre Juventus-Lazio ha confermato la negatività di Immobile e Lucas Leiva. L’unico positivo, all’epoca, era il portiere Strakosha. Ma le polemiche non si placano

CAOS – Nuova puntata della telenovela tamponi, che ha coinvolto tutto il mondo Lazio e non solo. La Procura di Avellino aveva sequestrato, nei giorni scorsi, diverse decine di tamponi di tesserati biancocelesti, relativi ai giorni precedenti alla gara contro la Juventus (8 novembre scorso). A quella partita non avevano preso parte Lucas Leiva, Ciro Immobile e Thomas Strakosha. I tre calciatori erano stati lasciati fuori per la discordanza degli esiti dei tamponi: il centro Futura Diagnostica di Avellino aveva decretato la negatività, mentre il Campus Biomedico di Roma aveva reso nota la loro positività.

SCENARI – L’esito del riesame dei test ha dato vita ad un nuovo esito contrastante, che non placa le polemiche. Stando al riprocessamento, ad opera dell’Ospedale Moscati di Avellino, Lucas Leiva e Immobile erano negativi, e dunque teoricamente arruolabili per la Juventus, mentre l’unico positivo era Strakosha. Il portiere albanese è già guarito ed è a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Champions League di stasera contro lo Zenit. Si alleggerisce la posizione giuridica della Lazio di Claudio Lotito, dunque. Ma le polemiche non sembrano destinate a placarsi con questo esito.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh