Anche la Juventus recupera dai casi di Coronavirus: guarito un giocatore

Articolo di
23 Ottobre 2020, 22:29
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

La Juventus accoglie un ritorno in squadra per la partita col Verona di domenica sera (ore 20.45). I bianconeri, che hanno concluso l’isolamento fiduciario, oggi hanno avuto tampone negativo per Weston McKennie. Ancora nulla sul fronte Cristiano Ronaldo, sempre positivo al Coronavirus.

CORONAVIRUS SUPERATO – “Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il COVID-19.

L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

In precedenza la società aveva diramato questo comunicato: “Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto sessantuno persone”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.