Coronavirus

Anche la Juventus recupera dai casi di Coronavirus: guarito un giocatore

La Juventus accoglie un ritorno in squadra per la partita col Verona di domenica sera (ore 20.45). I bianconeri, che hanno concluso l’isolamento fiduciario, oggi hanno avuto tampone negativo per Weston McKennie. Ancora nulla sul fronte Cristiano Ronaldo, sempre positivo al Coronavirus.

CORONAVIRUS SUPERATO – “Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il COVID-19.

L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

In precedenza la società aveva diramato questo comunicato: “Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto sessantuno persone”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh