CoronavirusPrimo Piano

Italia Under-21, ancora allarme Coronavirus: ci sono nuovi positivi

L’Italia Under-21 non ha ancora superato le difficoltà col Coronavirus. Nella settimana che si sta concludendo erano spuntate le positività di Bastoni, Carnesecchi, Gabbia e Plizzari, oltre a un membro dello staff, che hanno portato al rinvio del match con l’Islanda (vedi articolo). Ora, purtroppo, ce ne sono altri tre.

ANCORA CASI – Salgono a otto i positivi al Coronavirus nell’Italia Under-21, di cui sette calciatori. Dopo Alessandro Bastoni, Marco Carnesecchi, Matteo Gabbia e Alessandro Plizzari oggi nel ritiro di Tirrenia sono purtroppo risultati positivi altri tre degli Azzurrini convocati dal commissario tecnico Paolo Nicolato. Domani sono previsti nuovi aggiornamenti, per ora non è nota l’identità dei nuovi contagiati. Possibile che, per giocare contro l’Irlanda (martedì ore 17 a Pisa), sia necessario ricorrere all’Under-20. Da ricordare che la partita contro l’Islanda di venerdì, sempre valida per le qualificazioni agli Europei, non si è giocata. Dell’Inter, dopo la quarantena di Bastoni, è rimasto solo Andrea Pinamonti fra i convocati dell’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh