Inter, nuovo giocatore positivo al Coronavirus prima dell’Atalanta

Articolo di
7 Novembre 2020, 13:52
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter torna a fare i conti con il Coronavirus. C’è l’ottavo giocatore contagiato in rosa (settimo se si conta Hakimi come “falso positivo”), che ovviamente non potrà giocare contro l’Atalanta domani. Si tratta del portiere Daniele Padelli, il secondo in Serie A oggi dopo il difensore del Genoa Cristian Zapata (vedi articolo).

ANCORA CORONAVIRUS – “FC Internazionale comunica che Daniele Padelli è risultato positivo al COVID-19 in seguito all’ultimo controllo effettuato in vista della gara di domani pomeriggio contro l’Atalanta. Il portiere nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Fonte: sito ufficiale Inter



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.