Coronavirus

Gomez: “Faccio fatica a pensare al calcio! Come si fa a tornare in campo?”

Gomez – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” – parla del difficile momento dell’Italia per l’emergenza Coronavirus, con un pensiero particolare per la città di Bergamo. Per il capitano dell’Atalanta sarà quasi impossibile poter ricominciare a giocare

SGOMENTO Alejandro Gomez descrive il suo stato d’animo: «Come sto? Bene, il mio stato d’animo ovviamente è sgomento. La situazione del Paese non è delle migliori. Ovviamente dobbiamo cercare di essere positivi, ma quando ci sono notizie brutte e negative ti rimane il rammarico. Non c’è altro da fare che rimanere a casa e sperare che tutto questo finisca presto. Diciamo che negli ultimi quattro anni tutti insieme abbiamo reso felice una città intera e siamo consapevoli di questo. Quello che stiamo vivendo ora in questo momento è qualcosa di terribile che ancora non riesco a capire. Non solo Bergamo, tutta la Lombardia e tutta Italia. Siamo il Paese dopo la Cina con più contagiati».

ANOMALIA – Gomez non riesce a pensare e parlare di calcio: «È strano perché in questo momento dovrei essere molto felice e orgoglioso di quello che stiamo facendo con il calcio, ma ora dobbiamo guardare ad altro e pensare alle famiglie che soffrono. È un periodo un po’ anomalo. In questo momento faccio fatica a pensare al calcio, cerco di allenarmi ogni giorni per tenermi in forma. È difficile perché guardo le notizie tutto il tempo.

DUBBI – Sulla possibilità di poter ricominciare a giocare, Gomez appare alquanto perplesso: «In questo momento il calcio è l’ultima cosa che mi interessa, non so se tornerà o se torneremo in estate o tra qualche mese ma sinceramente il Paese si deve mettere a posto. Sarà molto difficile tornare a giocare. Devi prendere voli, pullman, andare in alberghi. Come si fa a tornare in campo? Questa è la domanda che mi faccio. Voglio mandare un saluto a tutti i bergamaschi, sono con loro per qualsiasi cosa abbiano bisogno. I bergamaschi sono gente tosta, non si arrende facilmente. Passerà per tutti, forza!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.