Giampaolo positivo al Covid-19: a rischio presenza in Inter-Torino?

Articolo di
15 Novembre 2020, 15:20
Marco Giampaolo Torino-Crotone Marco Giampaolo Torino
Condividi questo articolo

Marco Giampaolo, tecnico del Torino, è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta della seconda positività in pochi giorni registrata in casa granata (qui i dettagli). A questo punto è forte rischio la presenza dell’allenatore in panchina nella sfida tra i granata e l’Inter.

POSITIVO – Marco Giampaolo è risultato positivo al Coronavirus. La sua presenza in Inter-Torino, sfida in programma domenica prossima alla ripresa del campionato di Serie A è quindi in dubbio. La squadra granata, secondo quanto riferito da “SportMediaset” si stava godendo il primo dei due giorni liberi ma nella cosiddetta “bolla”. I granata, infatti, erano chiusi in albergo senza aver contatti con l’esterno dopo la positività riscontrata, nei giorni scorsi, in un membro dello staff tecnico. Si attendono ulteriori notizie.

Fonte: sportmediaset.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.