Coronavirus

Ghebreyesus (Oms): “Coronavirus grave. Muoiono anche giovani e bambini”

Ghebreyesus parla del Coronavirus, fornendo ulteriori essenziali dettagli sulla pandemia. Il Direttore generale dell’Oms (Organizzazione mondiale della sanità) sottolinea la gravità del Covid-19 (qui la nostra rubrica). Di seguito le sue dichiarazioni nel corso del briefing sull’emergenza sanitaria in atto, riportate da Skytg24

L’OMS AVVERTETedros Adhanom Ghebreyesus avverte sulla serietà del Coronavirus e sulle fasce d’età colpite: «E’ una malattia grave. Anche se le prove che abbiamo suggeriscono che gli over 60 corrono un rischio maggiore, sono morti anche dei giovani, compresi dei bambini. Siamo estremamente preoccupati per l’impatto che potrebbe avere tra le popolazione con alta prevalenza dell’Hiv o bambini malnutriti. Chiediamo a ogni Paese di fare tutto il possibile per interrompere la trasmissione. Questa è la crisi sanitaria della nostra epoca. I prossimi giorni, settimane e mesi saranno un test per la nostra risolutezza e la nostra fiducia nella scienza, oltre che un test di solidarietà».
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.