Coronavirus

Germania, altro caso positivo. Il comunicato dell’Aue: “Tutti in quarantena”

Il calcio in Germania è pronto a ripartire, o almeno in Bundesliga. Ma l’emergenza Coronavirus (Covid-19) purtroppo non è ancora finita. Altro caso positivo in Germania, all’Aue con l’esattezza, squadra della Zweite Bundesliga. Di seguito il comunicato del club. 

CASO POSITIVO – Altro caso positivo in Germania, in particolare all’Aue. Tutta la squadra si sottoporrà adesso ad un periodo di quarantena, di seguito il comunicato del club: “L’FC Erzgebirge Aue, l’intera squadra di giocatori, inclusa la squadra di allenatori e staff, è ora in quarantena in casa. Il motivo della decisione è un test Coronavirus su una persona del gruppo, che è risultato positivo anche al secondo test. L‘FC Erzgebirge Aue sta rafforzando le misure precauzionali, che vengono condotte in stretta consultazione con il medico della squadra. L’associazione è in stretto contatto anche con l’autorità sanitaria che è stata informata sul caso. La quarantena è valida fino a giovedì prossimo, 7 maggio 2020. FC Erzgebirge Aue chiede di astenersi da ulteriori indagini sul caso“.

Fonte: fc-erzgebirge.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh