Germania, altro caso positivo. Il comunicato dell’Aue: “Tutti in quarantena”

Articolo di
5 Maggio 2020, 11:45
Condividi questo articolo

Il calcio in Germania è pronto a ripartire, o almeno in Bundesliga. Ma l’emergenza Coronavirus (Covid-19) purtroppo non è ancora finita. Altro caso positivo in Germania, all’Aue con l’esattezza, squadra della Zweite Bundesliga. Di seguito il comunicato del club. 

CASO POSITIVO – Altro caso positivo in Germania, in particolare all’Aue. Tutta la squadra si sottoporrà adesso ad un periodo di quarantena, di seguito il comunicato del club: “L’FC Erzgebirge Aue, l’intera squadra di giocatori, inclusa la squadra di allenatori e staff, è ora in quarantena in casa. Il motivo della decisione è un test Coronavirus su una persona del gruppo, che è risultato positivo anche al secondo test. L‘FC Erzgebirge Aue sta rafforzando le misure precauzionali, che vengono condotte in stretta consultazione con il medico della squadra. L’associazione è in stretto contatto anche con l’autorità sanitaria che è stata informata sul caso. La quarantena è valida fino a giovedì prossimo, 7 maggio 2020. FC Erzgebirge Aue chiede di astenersi da ulteriori indagini sul caso“.

Fonte: fc-erzgebirge.de




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.