Coronavirus

Flamengo, due casi sospetti di Coronavirus nella squadra di Gabigol

Non solo calcio europeo: il Coronavirus sembra aver colpito anche il calcio sudamericano. Secondo quanto riporta la testata giornalistica spagnola Mundo Deportivo, si sono registrati due casi sospetti nel Flamengo dell’ex Inter Gabigol.

SOSPETTI – Test medici per tutti i giocatori del Flamengo, squadra brasiliana dove milita attualmente l’ex attaccante dell’Inter Gabigol. Secondo le notizie che arrivano, infatti, il vicepresidente del club – Mauricio Gomes de Mattos – e un’addetta del dipartimento marketing sarebbero stati infatti trovati positivi al Coronavirus. Al momento, secondo quanto fa filtrare il club, i test sono soltanto una misura precauzionale e a scopo preventivo. Il vicepresidente del club è al momento ricoverato all’ospedale di Brasilia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh