Fiorentina, un caso di positività al Coronavirus: il comunicato

Articolo di
21 Ottobre 2020, 11:17
fiorentina fiorentina
Condividi questo articolo

La Fiorentina ha comunicato di aver riscontrato un caso di positività al Coronavirus tra i suoi tesserati: la nota della Viola

COMUNICATO – A seguire la nota da parte della Fiorentina sul caso di positività al Coronavirus riscontrato all’interno del proprio staff. “ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari“.

MARTINEZ QUARTA – Il club viola, per via del suddetto caso di positività al Covid, ha deciso quanto segue. “ACF Fiorentina comunica che, a seguito della positività riscontrata all’interno del gruppo squadra, la conferenza stampa di presentazione di Martinez Quarta è annullata e tutte le attività media del Club, ad eccezione del giorno gara, sono sospese“.

Fonte: ACFFiorentina.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.