Farfan della Lokomotiv Mosca ha il Coronavirus: primo calciatore in Russia

Articolo di
17 Maggio 2020, 00:29
Jefferson Farfan Lokomotiv Mosca
Condividi questo articolo

Farfan della Lokomotiv Mosca diventa il primo calciatore della Russian Premier League, che riprenderà fra un mese (vedi articolo), ad avere il Coronavirus. La Russia è diventata la seconda nazione per numero di contagi e fra questi c’è anche l’attaccante peruviano.

NUOVO CONTAGIO – La Lokomotiv Mosca, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, annuncia il nuovo caso di positività. Di seguito il messaggio: “Al nostro giocatore Jefferson Farfan è stato diagnosticato il Coronavirus. Ti auguriamo buona salute, Jeff! Guarisci presto!” L’attaccante trentacinquenne è fuori da quasi un anno, a seguito di un grave infortunio: zero presenze fin qui in stagione.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.