Coronavirus

Farfan della Lokomotiv Mosca ha il Coronavirus: primo calciatore in Russia

Farfan della Lokomotiv Mosca diventa il primo calciatore della Russian Premier League, che riprenderà fra un mese (vedi articolo), ad avere il Coronavirus. La Russia è diventata la seconda nazione per numero di contagi e fra questi c’è anche l’attaccante peruviano.

NUOVO CONTAGIO – La Lokomotiv Mosca, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, annuncia il nuovo caso di positività. Di seguito il messaggio: “Al nostro giocatore Jefferson Farfan è stato diagnosticato il Coronavirus. Ti auguriamo buona salute, Jeff! Guarisci presto!” L’attaccante trentacinquenne è fuori da quasi un anno, a seguito di un grave infortunio: zero presenze fin qui in stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.