Coronavirus

Eriksen stavolta fermato da un altro nemico: l’ex Inter è positivo al COVID-19

Eriksen non è in campo oggi ma non per scelta tecnica. L’ex centrocampista danese dell’Inter si è dovuto fermare a causa della riscontrata positività al COVID-19, che adesso rischia di fargli perdere anche il primo treno danese

STOP E ATTESA- L’assenza di Christian Eriksen in Leicester City-Brentford di Premier League viene spiegata dal club inglese e confermata dalla federazione danese. L’ex centrocampista dell’Inter è risultato positivo al COVID-19, pertanto dovrà restare fermo sicuramente per qualche giorno. Con il Brentford nessun problema, vista la sosta internazionale. Il ritorno nella Nazionale Danese, invece, rischia di essere posticipato alla prossima occasione. In ogni caso domani – lunedì 21 marzo – Eriksen non si presenterà al ritiro della Danimarca, che spera si negativizzi presto per averlo in gruppo nei prossimi giorni in vista delle due amichevoli in programma. La Danimarca affronterà prima l’Olanda e poi la Serbia, tra il 26 e il 29 marzo. Eriksen sul più bello incontra un altro nemico sulla sua strada, ma il Coronavirus in questo caso fa decisamente meno paura del precedente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.