CoronavirusPrimo Piano

De Ligt positivo al Coronavirus: terzo caso nella Juventus, niente Inter?

De Ligt è positivo al Coronavirus. Il difensore classe ’99 salterà quindi Inter-Juventus del prossimo 17 gennaio (salvo situazioni di falsa positività), visto che ora va in isolamento per dieci giorni. Si tratta del terzo caso nei bianconeri dopo Alex Sandro e Cuadrado.

IL COMUNICATO – “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al COVID-19 del giocatore Matthijs de Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento”.

Fonte: Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.