Coronavirus

Dalbert: “Coronavirus cosa seria, brasiliani state in casa! In Italia…”

Con un videomessaggio, divulgato dal portale brasiliano globoesporte.com, l’esterno Dalbert della Fiorentina – arrivato dall’Inter in estate – ha voluto cercare di avvisare i suoi connazionali del pericolo Coronavirus.

SITUAZIONE GRAVE – Con un videomessaggio, Dalbert Henrique ha voluto avvisare tutti i brasiliani della grave situazione in Italia a causa del Coronavirus. Una situazione che potrebbe presto scatenarsi anche in Brasile: «Questo messaggio è per allertare tutti i brasiliani, dovete essere consapevoli del pericolo che stanno correndo, so che molti non stanno ancora prendendo in considerazione i rischi derivati dalla diffusione del Coronavirus. Qui in Italia la situazione è molto difficile, siamo confinati in casa con il divieto di uscire e lasciare la propria città per tornare nel Paese d’origine. Si è fermato anche il campionato. Voglio che lo sappiate perché l’Italia ha impiegato molto per prendere le misure necessarie. Parliamo di un Paese ben organizzato dal punto di vista sanitario, ma non riesce a gestire così tanti pazienti. Stanno morendo molte persone, le famiglie non li possono seppellire e stanno cremando i corpi. Ecco il mio appello quindi a tutti i brasiliani: non uscite se non necessario ed evitate ogni contatto. Non è facile, ma va fatto perché il sistema sanitario brasiliano non è buono, per questo c’è il rischio che un eventuale contagio possa essere devastante per il nostro popolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.