CoronavirusPrimo Piano

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: ennesimo caso dalle nazionali

Anche Cristiano Ronaldo ha il Coronavirus. L’attaccante della Juventus è risultato positivo a un controllo fatto con il Portogallo: si tratta dell’ennesimo caso in questa sosta per le nazionali, mai come stavolta dannosa e nociva per tutti.

IL COMUNICATO – “Cristiano Ronaldo è stato dispensato dalla nazionale del Portogallo dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore non giocherà contro la Svezia.

Il nazionale portoghese sta bene, è asintomatico e si trova in isolamento domiciliare.

A seguito di questo caso positivo i restanti giocatori hanno realizzato dei nuovi test questa mattina, tutti sono risultati negativi. Per questo motivo saranno a disposizione di Fernando Santos per l’allenamento di oggi pomeriggio, nella Cidade do Futebol.

La partita Portogallo-Svezia, della UEFA Nations League, resta in programma per domani alle 20.45 (ora italiana, ndr) all’Estadio José Alvalade di Lisbona”.

Fonte: FPF

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh