CoronavirusPrimo Piano

Coronavirus tra informazione e fake news: il messaggio di Inter-News.it

L’emergenza Coronavirus, ormai divenuta una pandemia, purtroppo continua a essere argomento quotidiano a livello non più solo nazionale. Gli aggiornamenti arrivano ora dopo ora, ma nell’epoca delle fake news è giusto saper scegliere cosa pubblicare per informare i propri lettori. Nasce così l’idea di Inter-News.it su una sezione specifica

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS – Cari lettori,
come avrete notato, negli ultimi giorni – per forza di cose – le notizie calcistiche sono ridotte ai minimi termini. E quelle relative alla nostra Inter sono anche meno. In questo periodo storico difficile e surreale per tutti, in cui anche il mondo del calcio si è fermato (con ingiustificato ritardo…), l’attenzione di tutti è rivolta su un argomento più delicato e importante. La salute pubblica. Proprio per questo motivo, per offrirvi un servizio all’altezza, abbiamo deciso di aprire la categoria/sezione temporanea “Coronavirus” per canalizzare e pubblicare al suo interno le notizie più importanti della giornata sull’evoluzione del COVID-19 in Italia e nel mondo. Notizie da tutto il mondo e da tutti i settori, non solo quello calcistico. Solo notizie confermate da fonti certificate, senza fare disinformazione e speculazione di nessun genere, come troppo spesso vediamo fare oggigiorno. Ovviamente gli aggiornamenti sul mondo nerazzurro non mancheranno, ma permetteteci di considerare più urgente questo tema. Sperando di apprendere e darvi presto notizie positive sul numero di contagi, decessi e guarigioni, vi ricordiamo l’importanza di stare in casa e mantenere un livello alto di igiene. Leggeteci da lì, tramite sito web e/o app, e magari richiedeteci pure dei temi nerazzurri alternativi da trattare in attesa di rivedere in campo la nostra Inter. Ma fatelo restando comodi sul letto o divano di casa, a tavola o sul balcone. Tutti uniti per lo stesso obiettivo.

– La Redazione di Inter-News.it –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.