Coronavirus Serie A, Ghoulam nuovo positivo: il comunicato del Napoli

Articolo di
5 Febbraio 2021, 09:48
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Coronavirus in Serie A, Ghoulam nuovo positivo nel Napoli. Giocatore già in isolamento, di seguito il comunicato del club azzurro pubblicato attraverso l’account Twitter.

NUOVO POSITIVO Coronavirus, nuovo positivo in Serie A e in particolare del Napoli. Dopo il test negativo di Fabian Ruiz nella giornata di ieri, oggi è risultato positivo il terzino Faouzi Ghoulam. Di seguito il comunicato del club azzurro: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.