Coronavirus

Coronavirus, positivo agente della scorta di Conte. Premier negativo

Coronavirus sempre più devastante in Italia (qui la nostra rubrica). Negli ultimi minuti, sta circolando la notizia della positività del Covid-19 di un agente della scorta di Giuseppe Conte (qui il bollettino di oggi). Il Presidente del Consiglio, però, ha già effettuato un tampone negli scorsi giorni, risultando negativo al Coronavirus. Di seguito quanto emerge da Palazzo Chigi, riportate da “Ansa.it”

LA RICOSTRUZIONE“Sulla notizia della positività al Covid-19 di un uomo della scorta del Presidente del Consiglio, si precisa che nelle ultime settimane non c’è stato alcun contatto diretto con lo stesso Presidente. Non avendo mai viaggiato neppure sulla stessa auto. Anche i contatti con gli altri uomini della scorta non destano preoccupazione, in quanto sono sempre state rispettate le distanze sociali di sicurezza e tutte le precauzioni. Il Presidente Conte nei giorni scorsi ha effettuato un tampone che ha dato esito negativo”.

Fonte: Ansa.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh