Coronavirus

Coronavirus, Oddo sbotta: “La gente muore. Non rompete i cog…”

Oddo ha parlato dell’emergenza Coronavirus (qui la nostra rubrica del 14 marzo) e in particolare della richiesta di molti sulla possibilità di correre all’aperto. Netta e perentoria la risposta dell’ex terzino su Twitter. Chiaro l’allenatore che evidentemente sta aderendo all’“Io resto a casa!

SFOGO: RESTATE A CASA!
Massimo Oddo stoppa i dubbi sull’emergenza Coronavirus in merito a qualsiasi richiesta. Poco da aggiungere alla parole dell’allenatore in un momento molto delicato: “Ma io dico: gli operatori sanitari si sacrificano per noi, la gente sta morendo, gli ospedali al collasso. Molti obbligati a lavorare e leggo che il problema di tanta gente è se si può andare a correre. Ma non rompete i cog****i e state a casa! Solo questo ci chiedono”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh