Coronavirus

Coronavirus, nuova ordinanza: sport all’aperto solo vicino casa. Tre novità

Coronavirus, in Italia la situazione è sempre più drammatica. Il governo ha firmato una nuova ordinanza per implementare le precedenti misure con un’ulteriore stretta: restrizioni per lo sport all’aperto. Di seguito i dettagli, pubblicati in serata dall’ANSA

NUOVE MISURE – Sono arrivate nuove misure più stringenti per cercare di contenere il Coronavirus (qui la nostra rubrica). I provvedimenti  della nuova ordinanza si sommano a quelli esistenti. Saranno validi dal 21 marzo al 25 marzo, data in cui scadrà il precedente DPCM, che andrà comunque aggiornato. E’ vietato l’accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici. Si potrà svolgere sport all’aperto individuale solo nei pressi della propria abitazione e nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona. Non è consentito, invece, svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto. Saranno chiusi gli esercizi alimentari nelle stazioni ferroviarie. Non saranno permessi gli spostamenti verso le seconde case nei giorni festivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.