Coronavirus

Coronavirus, l’Inghilterra testa riapertura stadi: 4.000 tifosi per l’FA Cup

L’Inghilterra riapre le porte dei suoi stadi: in occasione della semifinale di FA CUP tra Southampton e Leicester verranno ospitati 4.000 residenti delle zone circostanti. Timidi segnali di speranza anche in ottica Europeo, dopo l’allentamento delle restrizioni per il coronavirus

SPERANZA – L’Inghilterra ci (ri)prova: la semifinale di FA Cup tra Southampton e Leicester, in programma il 18 aprile, avrà 4.000 tifosi sugli spalti. Come riporta il sito “Gianlucadimarzio.com”, però, la gara verrà giocata a Wembley e gli unici ammessi saranno i residenti delle zone circostanti, per ridurre al minimo gli spostamenti ce ridurre la diffusione del coronavirus. Si tratta di un primo test per la riapertura degli stadi in Inghilterra e, si spera, anche in Europa. Anticamera di quello che potrebbe accadere con l’Europeo itinerante di questa estate. Lo stadio di Wembley, infatti, ospiterà ben sette partite della competizione, tra cui la finale dell’11 luglio. Per quella data, l’obiettivo del governo inglese è quello di riportare una quantità di tifosi decisamente superiore alle poche migliaia. La speranza è che anche negli altri paesi si possano tornare a vedere sostenitori sugli spalti con l’arrivo dell’estate e il calo dei contagi da coronavirus.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.