Coronavirus

Coronavirus, la solidarietà della Curva Nord al Sacco di Milano

La Curva Nord, cuore del tifo organizzato dell’Inter, ha consegnato oggi del materiale sanitario all’Ospedale Sacco di Milano per la lotta contro il Coronavirus raccolto attraverso una raccolta fondi

Anche la Curva Nord dell’Inter si è attivata nella solidarietà per la lotta all’epidemia del Coronavirus. Come comunicato sulla pagina facebook “l’urlo della Nord”, nella giornata di oggi, rappresentanti del tifo organizzato nerazzurro hanno consegnato all’ospedale Sacco di Milano del materiale sanitario acquistato con una raccolta fondi. Di seguito il comunicato pubblicato su facebook.

LA NORD AL SACCO PER CONSEGNARE IL MATERIALE SANITARIO

Anche una rappresentanza della Nord ha presenziato oggi alla consegna, da parte dell’Associazione WE ARE MILANO ets, del materiale acquistato con la raccolta fondi alla quale abbiamo invitato tutti a contribuire.

Nell’occasione è stato esposto uno striscione di ringraziamento a tutto il personale sanitario.

Ricordiamo che la raccolta fondi proseguirà fino al 30 aprile e quanto ricavato sarà donato per ulteriore acquisto di materiale sanitario.

La Nord ringrazia tutti coloro che hanno effettuato le donazioni sul conto dell’Associazione.

fonte: pagina facebook “L’urlo della Nord”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.