Coronavirus

Coronavirus, l’Eredivisie si ferma fino a settembre: stagione terminata?

Secondo il portale dedicato al calcio olandese football-oranje.com, l’Eredivisie è ufficialmente sospesa fino a settembre a causa dell’emergenza Coronavirus, dichiarando di fatto chiusa l’attuale stagione.

TUTTO FERMO – Mentre in Italia si continua a discutere se e quando riprendere l’attuale stagione di Serie A, in Olanda sembra che la decisione sia già stata presa. Secondo le ultime notizie, infatti, sarebbe ufficiale il fatto che fino a settembre non si giocherà l’Eredivisie, sia con che senza pubblico. Una notizia che conferma di rimando quasi sicuramente lo stop all’attuale stagione. Resta da capire se il titolo verrà assegnato (al momento dello stop per l’emergenza Coronavirus l’Ajax era al comando della classifica), oppure saranno comunicati soltanto i piazzamenti per le Coppe Europee.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.