Coronavirus

Coronavirus, Juventus: calciatori violano isolamento: Nota Asl in procura

L’ha reso noto il direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino. Sette tesserati della Juventus hanno violato l’isolamento previsto dopo la positività al coronavirus di due membri dello staff bianconero. Ecco di chi si tratta

VELENI – Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo hanno violato l’isolamento imposto dall’Asl, dopo la positività al coronavirus riscontrata in due membri dello staff bianconero. I cinque calciatori sono partiti per raggiungere i ritiri delle proprie nazionali, ma sotto la lente di ingrandimento ci sono anche Gianluigi Buffon e Merih Demiral, che sono tornati al loro domicilio in città. È stata la stessa Juventus a comunicare alla Asl la partenza dei suoi calciatori. A quel punto, l’Azienda Sanitaria Locale ha reso noto che provvederà ad informare la Procura del comportamento dei calciatori bianconeri. Oggi è previsto un incontro tra le parti per fare chiarezza sulla situazione, ma alcuni tesserati bianconeri, come Adrien Rabiot, sono ancora in attesa del risultato del doppio tampone. Solo in caso di negatività confermata potranno dunque raggiungere le proprie nazionali. Altro caso da lente di ingrandimento, che trascina con sé i veleni sul protocollo legati a Juventus-Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.