Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: trend confermato. Fase 2: che confusione

Coronavirus, Italia e quarantena – 27 aprile: il trend degli ultimi giorni è confermato (qui il bollettino). Salgono lievemente i decessi rispetto a ieri, ma tornano a scendere i contagi. Intanto l’intera Nazione discute sulle disposizioni relative alla fase 2: tanta confusione e scontento

Coronavirus, Italia e quarantena: dati buoni, ma massima cautela

I dati di oggi restano in linea, tra alti e bassi lievi, con quelli degli ultimi giorni. Torna a scendere il numero di positivi nell’intera Nazione: sono 290 in meno rispetto a ieri, nuovamente in negativo, dopo la risalita di 24 ore fa. Aumentano i guariti, anche se di 1696 unità. Continua il trend in discesa delle terapie intensive: 53 ricoveri in meno rispetto a ieri e per la prima volta nelle ultime settimane, il totale scende sotto i 2000. Tornano a salire leggermente le vittime: 333 in un solo giorno.

Coronavirus: Nazione perplessa sulla fase 2. Confusione e proteste

L’ultima conferenza stampa di Giuseppe Conte ha lasciato un senso di confusione e incertezza nella grande maggioranza degli italiani. Il Premier ha cercato di dare spiegazione su come andranno affrontate le prossime settimane, ma generando perplessità. In particolare, per quanto riguarda gli spostamenti: autocertificazione ancora necessaria, allora cosa cambia? E chi potrà davvero rientrare? Queste le domande di molti, mentre molti ristoratori e titolari di attività si dividono tra la disperazione e la rabbia. Non potranno riaprire, non per ora. L’Italia cerca di rialzarsi, ma quanta difficoltà…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.