Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Milano respira. Serie A, rabbia e futuro

Coronavirus, Italia e quarantena – 29 aprile: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un trend ormai in netto calo. Anche Milano sembra migliorare, nonostante sia una delle città a destare più preoccupazione. Intanto continuano le discussioni su Fase 2 e Serie A

Coronavirus, Italia e quarantena: calo costante, ma cautela. Ok Milano

La corsa del Covid-19 nella nostra Nazione è arrivata alla fase calante della curva. In particolare, i dati relativi ai contagi sono abbastanza positivi in tutto il Paese, anche se meglio al Sud. Diminuzione registrata anche oggi: sono 548 in meno gli attualmente positivi rispetto a 24 ore fa. Tornano ad aumentare i morti, ma anche i guariti, mentre continuano a svuotarsi le terapie intensive. La discesa dei contagi si registra finalmente anche in Lombardia e a Milano, i territori più colpiti dal virus.

Coronavirus: Serie A al bivio, ma ora regna pessimismo?

Le dichiarazioni di Spadafora (qui le ultime) continuano a generare rabbia e proteste nel mondo del calcio. La spinta di Gravina e di diversi club per la ripresa resta importante. La Lazio si sta esponendo anche con i suoi calciatori principali, prima Acerbi e poi Immobile, oltre a Lotito, ma potrebbe non bastare. Se il 14 giugno resta la data ultima per la ripresa, ora il pessimismo per la ripresa aumenta, come la rabbia del calcio. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, ma mai come oggi sembra molto complicato che il campionato di Serie A possa ricominciare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.