Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Lombardia, salgono i casi. Stop Bologna

Coronavirus, Italia e quarantena – 27 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano una nuova risalita dei casi e dei decessi, soprattutto in Lombardia. Fa discutere, inoltre, la sospetta positività in casa Bologna, alle porte delle decisioni per la ripresa della Serie A

Coronavirus, Italia e quarantena: segnali negativi dalla Lombardia

La regione più afflitta dal Covid-19 resta la Lombardia. Dopo un paio di giornate molto positive, i dati tornano purtroppo a risalire. Niente a che vedere con il dramma di qualche settimana fa, ma gli aumenti sottolineano come ci sia ancora da lottare contro il Coronavirus. Sono 584 i nuovi positivi rilevati oggi, di cui addirittura il 65% in Lombardia. Le vittime, invece, tornano a superare quota 100: sono 117.

Coronavirus: Bologna si ferma, la Serie A riparte?

Se la battaglia al Covid-19 purtroppo è ancora attuale, la Serie A sta cercando a fatica di ripartire. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per decidere il calendario. Intanto, però, un nuovo stop turba l’apparente serenità ritrovata negli ultimi giorni. Il Bologna si ferma (qui i dettagli), a causa di una nuova sospetta positività nello staff, dopo l’ultima tornata di tamponi. Segno di un calcio che vuole ripartire, ma dovrà farlo con le massime precauzioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh