Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Inter, primi scatti. Fase 2 e primi sgarri

Coronavirus, Italia e quarantena – 8 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) confermano i cali delle ultime settimane. Purtroppo non basta per dire di aver sconfitto il Covid-19, ma la fase 2 è iniziata tra nuove abitudini e qualche sgarro alle regole. Ripresa anche dell’Inter ad Appiano Gentile

Coronavirus, Italia e quarantena: fase 2 e dati in calo, ma nuove polemiche

Il trend in calo nelle ultime settimane si conferma anche oggi. Il numero di positivi è in calo di 1663 unità rispetto a ieri. Intanto, sono state superate le 30mila vittime in Italia: 243 nell’ultimo giorno. Continuano a svuotarsi le terapie intensive, mentre aumentano i guariti totali: oggi 2747 rispetto a ieri. Intanto fa discutere il caso Milano nella fase 2. Le immagini dei Navigli sono da condannare senza appello: non si può tornare alla grave situazione di solo un mese fa.

Coronavirus: Inter e prove di ripresa. Intanto primi scatti sul campo

Mentre il nostro Paese cerca lentamente di rialzarsi e tornare a una parziale novità, l’Inter torna a calcare il campo di allenamento. Fa specie vedere campioni del calibro di Lukaku, Eriksen o Lautaro Martinez coperti da mascherine o guanti. E’ una nuova realtà a cui dovremo abituarci per diverso tempo. Dopo tutti i controlli, gli uomini di Conte hanno ripreso ad allenarsi individualmente sul campo. In attesa di capire se terminare la stagione sia realtà o utopia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh