Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: forte calo. Serie A, dialoghi e nuova data

Coronavirus, Italia e quarantena – 30 aprile: i dati evidenziano un trend in forte calo (qui il bollettino). In attesa della fase 2 e in piena discussione politica per le riaperture, il calcio cerca il modo di ripartire. Occhio alla possibile deadline per la Serie A

Coronavirus, Italia e quarantena: dati in miglioramento, ma al Governo non basta

Il miglioramento delle ultime settimane si conferma nettamente anche quest’oggi. In particolare, nelle ultime 24 ore si è registrato il record di persone guarite: 4693 in tutto, molti di questi in Emilia Romagna. Allo stesso tempo, è netto il decremento di positivi in Italia: 3106 in meno, nettamente nuovo record. Cala anche il numero di decessi: -285 in un giorno. Il Governo continua a ragionare sulla fase 2, tra guerre politiche e provvedimenti che fanno discutere.

Coronavirus: Serie A al bivio. Nuovo protocollo e nuova data

Belgio, Olanda, Francia: gli esempi che il calcio italiano non sembra proprio voler seguire. Gravina, Presidente FIGC, è stato chiaro in più occasione: non vuole decretare il termine anticipato della Serie A a causa del Coronavirus. Il Governo non sembra avallare l’apertura, ma le discussioni vanno avanti. Andrà rivisto il protocollo sanitario e certamente si opererà nella massima sicurezza possibile. Intanto l’eventuale deadline del campionato slitta: secondo quanto filtra si potrà andare oltre il 2 agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.