Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Conte e il nuovo decreto. Multe giuste?

Coronavirus, Italia e quarantena – 24 marzo: bollettino agrodolce quest’oggi per il Paese Tricolore. Se da un lato aumentano le vittime, continua la diminuzione dei contagi, segno che le misure restrittive stanno dando frutti. E’ il giorno del nuovo decreto: Giuseppe Conte ha annunciato l’inasprimento delle sanzioni

Coronavirus, Italia e quarantena: dati attesi, ma non si può cantare vittoria. Troppe vittime

Le ore 18,00 anche oggi non concedono un sorriso al popolo italiano. Se la controtendenza relativa al numero di contagi si conferma, il numero delle vittime continua a salire. Quasi come il Covid-19 avvertisse ancora una volta circa la sua virulenza e letalità. Non si può abbassare la guardia. E il Governo, dopo gli errori iniziali, è ben consapevole di dover stringere misure e controlli, come evidenziato dal nuovo decreto, annunciato nel tardo pomeriggio.

Conte Coronavirus Italia
Giuseppe Conte annuncia il nuovo decreto – FOTO dell’Ansa

Coronavirus, nuovo decreto: Conte e il coordinamento per l’emergenza. Soprattutto sanzioni salate

Giuseppe Conte in diretta Nazionale e l’Italia assimila un nuovo decreto: situazione ormai molto comune in tempi di Coronavirus. Quest’oggi è arrivata una misura che in molti chiedevano da tempo. Nuove multe salate per chi violerà le disposizioni anti-contagio: si parla di sanzioni variabili tra i 400 e i 3000 euro. L’opinione pubblica si è divisa sui provvedimenti, tra chi ne evoca la pertinenza e chi ne colpevolizza il ritardo o l’eccessiva ristrettezza. Non solo sanzioni, sono stati disciplinati anche i metodi politici per l’adozione di provvedimenti. Misura necessaria per uniformare un quadro spesso confusionario e incoerente in tempi – inediti – di Coronavirus in Italia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh