Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: contagi al minimo. Serie A avanti?

Coronavirus, Italia e quarantena – 9 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un trend sempre più in calo. Il numero di guariti totali supera i 100 mila, mentre oggi è stato registrato il numero più basso di positivi dal 10 marzo. I club di Serie A tentano di ripartire

Coronavirus, Italia e quarantena: si abbassa ancora la curva

Mentre la fase 2 prosegue in Italia con abbastanza ordine, si abbassa ulteriormente la curva dei contagi. Sono 1089 i nuovi positivi: non erano così pochi dal 10 marzo. Allo stesso tempo, aumentano in maniera molto significativa i guariti: oltre tremila e superano i 100 mila totali. Purtroppo si registrano 194 nuovi decessi nelle ultime 24 ore, comunque sotto la soglia dei 200.

Coronavirus: tentativi di Serie A, ma servono nuovi incontri

L’Inter ha lavorato individualmente anche oggi, in attesa di nuove prospettive sul termine della Serie A. Dopo l’incontro tra FIGC e Comitato tecnico scientifico del Governo, è atteso quello con il Premier Conte. Potrebbe essere una tappa decisiva per la ripartenza. Intanto le voci di Fontana e Spadafora fanno riemergere una sorta di pessimismo: bisognerà attendere e verificare i dati settimana per settimana. Troppo presto per azzardare previsioni decisive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh