Coronavirus, Italia e quarantena: contagi al minimo. Serie A avanti?

Articolo di
9 Maggio 2020, 21:24
Speciale Coronavirus Covid-19 Speciale Coronavirus Covid-19
Condividi questo articolo

Coronavirus, Italia e quarantena – 9 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un trend sempre più in calo. Il numero di guariti totali supera i 100 mila, mentre oggi è stato registrato il numero più basso di positivi dal 10 marzo. I club di Serie A tentano di ripartire

Coronavirus, Italia e quarantena: si abbassa ancora la curva

Mentre la fase 2 prosegue in Italia con abbastanza ordine, si abbassa ulteriormente la curva dei contagi. Sono 1089 i nuovi positivi: non erano così pochi dal 10 marzo. Allo stesso tempo, aumentano in maniera molto significativa i guariti: oltre tremila e superano i 100 mila totali. Purtroppo si registrano 194 nuovi decessi nelle ultime 24 ore, comunque sotto la soglia dei 200.

Coronavirus: tentativi di Serie A, ma servono nuovi incontri

L’Inter ha lavorato individualmente anche oggi, in attesa di nuove prospettive sul termine della Serie A. Dopo l’incontro tra FIGC e Comitato tecnico scientifico del Governo, è atteso quello con il Premier Conte. Potrebbe essere una tappa decisiva per la ripartenza. Intanto le voci di Fontana e Spadafora fanno riemergere una sorta di pessimismo: bisognerà attendere e verificare i dati settimana per settimana. Troppo presto per azzardare previsioni decisive.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.