Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: calo ricoveri, i numeri. Serie A: si spinge

Coronavirus, Italia e quarantena – 22 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenzia il sostanziale calo dei ricoveri in terapia intensiva a causa del Covid-19. La Serie A continua la corsa in avanti per terminare la stagione: è arrivato il tanto atteso protocollo per gli allenamenti

Coronavirus, Italia e quarantena: dati in trend. I dettagli sui ricoveri

La fase acuta del Covid-19 nel nostro Paese sembra ormai essere passata. Le persone malate sono scese sotto le 60mila unità. Da sottolineare i dati relativi ai ricoveri: dal 26 marzo ad oggi circa il 40% dei pazienti era ricoverato con sintomi. Il 5,8% in terapia intensiva. Oggi i dati sono molto diversi: 15% i ricoverati con sintomi e l’1% in terapia intensiva. Sono 652 i nuovi positivi, di cui la grande maggioranza ancora in Lombardia.

Coronavirus: Serie A e protocollo per gli allenamenti

Settimane di trattative e discussioni alla fine hanno portato l’accordo sperato. Il protocollo per la ripresa degli allenamenti è stato ufficializzato (qui i dettagli). Le regole sono stringenti, ma allo stesso tempo pertinenti rispetto al periodo che stiamo vivendo. La Serie A, dunque, in attesa delle decisioni del 28 maggio, è più che mai vicina alla ripartenza. Ora c’è anche il protocollo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh