Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: brusco calo. Inter, 1 day before: 5 maggio

Coronavirus, Italia e quarantena – 5 maggio: i dati di oggi risultano particolarmente positivi dal punto di vista dei contagi e dei guariti (qui il bollettino). La fase 2 prosegue, mentre le questioni politiche non si placano. L’Inter si prepara alla ripresa degli allenamenti individuali

Coronavirus, Italia e quarantena: calano i positivi. Ok guariti, fase 2 continua

L’emergenza Covid-19 nel nostro Paese è entrata nella fase 2. In attesa di capire l’impatto delle riaperture sui contagi, oggi si registra un brusco calo. Sono 1513 in meno i positivi in Italia, con un buon aumento di guariti: 2352 nelle ultime 24 ore. Risalgono lievemente i decessi: 236 in un giorno, ma neanche una vittima in ben 6 regioni. Si conferma il trend in calo nelle terapie intensive.

Coronavirus: fase 2 anche per l’Inter. Verso gli allenamenti

Le polemiche non sono mancate nell’ultimo periodo, ma il calcio sembra pronto ai primi passi per la ripresa. L’Inter ha effettuato tutti i controlli sanitari dovuti e da domani dovrebbero riprendere gli allenamenti individuali (qui i dettagli). Anche queste sembrano manifestazioni della fase 2, ma non bisogna avere fretta o pensare di esserne usciti. Il personale nerazzurro, come tutti i cittadini, si prepara con la massima cautela: primi passi, senza corse o strappi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh