Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: brusco calo. Inter, 1 day before: 5 maggio

Coronavirus, Italia e quarantena – 5 maggio: i dati di oggi risultano particolarmente positivi dal punto di vista dei contagi e dei guariti (qui il bollettino). La fase 2 prosegue, mentre le questioni politiche non si placano. L’Inter si prepara alla ripresa degli allenamenti individuali

Coronavirus, Italia e quarantena: calano i positivi. Ok guariti, fase 2 continua

L’emergenza Covid-19 nel nostro Paese è entrata nella fase 2. In attesa di capire l’impatto delle riaperture sui contagi, oggi si registra un brusco calo. Sono 1513 in meno i positivi in Italia, con un buon aumento di guariti: 2352 nelle ultime 24 ore. Risalgono lievemente i decessi: 236 in un giorno, ma neanche una vittima in ben 6 regioni. Si conferma il trend in calo nelle terapie intensive.

Coronavirus: fase 2 anche per l’Inter. Verso gli allenamenti

Le polemiche non sono mancate nell’ultimo periodo, ma il calcio sembra pronto ai primi passi per la ripresa. L’Inter ha effettuato tutti i controlli sanitari dovuti e da domani dovrebbero riprendere gli allenamenti individuali (qui i dettagli). Anche queste sembrano manifestazioni della fase 2, ma non bisogna avere fretta o pensare di esserne usciti. Il personale nerazzurro, come tutti i cittadini, si prepara con la massima cautela: primi passi, senza corse o strappi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.