Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: 99 morti, nuovo minimo. Serie A, si lavora

Coronavirus, Italia e quarantena – 18 maggio: i dati di oggi evidenziano una netta frenata del numero di nuovi morti nel cuore della fase 2. La Serie A prosegue con le discussioni, in attesa di direttive chiare per la ripresa: non mancano, però, le difficoltà

Coronavirus, Italia e quarantena: morti in forte calo

I dati di oggi restituiscono un quadro decisamente migliore in Italia dopo tante settimane drammatiche. Sono 99 i nuovi morti per il Covid-19: nuovo minimo dal 9 marzo e dall’inizio del lockdown. Allo stesso tempo, in 5 regioni non si registrano vittime, mentre in 10 regioni i nuovi contagi registrati sono meno di 10. I nuovi tamponi positivi sono in forte calo: 451 oggi, di cui la maggioranza in Lombardia.

Coronavirus: nuovo bivio per la Serie A. Si continua a lavorare

Restano diversi dubbi e restrizioni per la ripresa della Serie A. Dopo il nuovo DPCM, il massimo campionato non ripartirebbe prima del 15 giugno, ma il Governo potrebbe integrare e modificare le precedenti decisioni. L’obiettivo della FIGC resta la ripresa al 13 giugno, ma intanto bisogna focalizzarsi sui prossimi passi. Per prima cosa la ripresa degli allenamenti collettivi e la validazione di un nuovo protocollo: passi imprescindibili per terminare la stagione.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh