Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: -6939, doppio record. Serie A al varco

Coronavirus, Italia e quarantena – 6 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un netto calo dei positivi al Covid-19 nel nostro Paese. La Serie A va avanti con i tentativi di ripresa, tra i tanti controlli e lo scalpore per il nuovo contagio in casa Torino

Coronavirus, Italia e quarantena: doppio record, ma risalgono i decessi

L’analisi dei dati di oggi fa capire i cali continui nella corsa del Covid-19 nel Paese Tricolore. I comportamenti corretti delle scorse settimane hanno pagato. Sono 6939 i positivi in meno in Italia, il numero più alto dall’inizio della pandemia. Moltissimi anche i guariti: 8014 nelle ultime 24 ore. Purtroppo tornano a salire le vittime: 369 in più rispetto a ieri.

Coronavirus: Serie A, ripartenza a piccoli passi. Caso Torino

La fase 2 è iniziata in Italia, per i cittadini e anche per il calcio. Mentre continuano le discussioni sul protocollo sanitario e sulla ripresa della Serie A, i club si preparano. Per alcuni primi allenamenti individuali, per altri tempo di approfonditi controlli sanitari. E tra i tanti tamponi, si parla molto del Torino: un calciatore è risultato positivo al Coronavirus, per fortuna asintomatico. Ennesima dimostrazione di come per il gioco più bello del mondo la strada è ancora lunga per riprendere in massima sicurezza a dare gioia e spettacolo sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh