Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: 50% contagi in Lombardia. Sampdoria +4

Coronavirus, Italia e quarantena – 7 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) sottolineano l’alta incidenza del Covid-19 in Lombardia rispetto al resto del Paese. Il calo prosegue e il trend si conferma, ma allerta massima. Fanno discutere i casi nella Sampdoria

Coronavirus, Italia e quarantena: trend in ribasso, ma occhio alla Lombardia

Fin dall’inizio della pandemia nel Paese Tricolore, la Lombardia è apparsa la regione più colpita dal Covid-19. Trend che a distanza di mesi si conferma. Gli ultimi dati riportano che il 50% dei nuovi contagi è avvenuto proprio nella regione lombarda. Il bollettino evidenzia comunque un trend globalmente in discesa: calano di 1904 i positivi. Scendono leggermente le vittime: 274 nelle ultime 24 ore. I guariti sono, invece, 3031.

Coronavirus: Fase 2, massima allerta. Anche per la Serie A

In attesa di chiare decisioni sanitarie e politiche, i club continuano i test. Dopo la positività nel Torino di ieri, oggi fa discutere la Sampdoria. Sono tre i nuovi casi emersi in casa blucerchiati dagli ultimi controlli, più uno recidivo. I nuovi contagi verificati non pregiudicano in maniera diretta la prosecuzione della stagione. La situazione è difficile, ma si cercano spiragli sul protocollo sanitario: dagli allenamenti individuali ai collettivi? Utopia nell’Italia afflitta dal Coronavirus o legittima aspirazione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.