Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: 50% contagi in Lombardia. Sampdoria +4

Coronavirus, Italia e quarantena – 7 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) sottolineano l’alta incidenza del Covid-19 in Lombardia rispetto al resto del Paese. Il calo prosegue e il trend si conferma, ma allerta massima. Fanno discutere i casi nella Sampdoria

Coronavirus, Italia e quarantena: trend in ribasso, ma occhio alla Lombardia

Fin dall’inizio della pandemia nel Paese Tricolore, la Lombardia è apparsa la regione più colpita dal Covid-19. Trend che a distanza di mesi si conferma. Gli ultimi dati riportano che il 50% dei nuovi contagi è avvenuto proprio nella regione lombarda. Il bollettino evidenzia comunque un trend globalmente in discesa: calano di 1904 i positivi. Scendono leggermente le vittime: 274 nelle ultime 24 ore. I guariti sono, invece, 3031.

Coronavirus: Fase 2, massima allerta. Anche per la Serie A

In attesa di chiare decisioni sanitarie e politiche, i club continuano i test. Dopo la positività nel Torino di ieri, oggi fa discutere la Sampdoria. Sono tre i nuovi casi emersi in casa blucerchiati dagli ultimi controlli, più uno recidivo. I nuovi contagi verificati non pregiudicano in maniera diretta la prosecuzione della stagione. La situazione è difficile, ma si cercano spiragli sul protocollo sanitario: dagli allenamenti individuali ai collettivi? Utopia nell’Italia afflitta dal Coronavirus o legittima aspirazione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh