Coronavirus

Coronavirus, iniziativa solidale di Ernesto Pellegrini: 30mila pasti gratuiti

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, in piena emergenza coronavirus si è distinto per un’iniziativa benefica attiva nel territorio della Lombardia, duramente colpito dal virus. A riportarlo è “Sportmediaset”

SOLIDARIETA’ – In questo momento difficile per l’Italia, bloccata dall’emergenza coronavirus, Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, ha voluto dare un segnale. L’ex presidente nerazzurro ha deciso di distribuire, attraverso la sua azienda, 30mila pasti a casa degli anziani di 17 comuni lombardi. Si tratta di un gesto che mira a dare aiuto ed assistenza a tutte quelle persone che, bloccate dalla quarantena, non riescono a provvedere a loro stesse in maniera autosufficiente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh