Coronavirus

Coronavirus, Gotoku Sakai positivo: è il primo calciatore in Giappone

Gotoku Sakai, difensore del Vissel Kobe, è il primo calciatore in Giappone positivo al Coronavirus. L’ha comunicato il sito ufficiale della società, con un messaggio da parte dello stesso giocatore in cui si scusa pubblicamente.

CONTAGIOGotoku Sakai è il primo giocatore della J1 League positivo al Coronavirus. Il difensore del Vissel Kobe, compagno di squadra di Andrés Iniesta, è tornato l’anno scorso in Giappone dopo una lunga esperienza in Germania, fra Stoccarda e Amburgo. Il sito del club fa sapere che ha iniziato ad avere febbre da mercoledì 25 marzo, seguita poi da mal di testa, congestione nasale e mal di gola. Sabato ha eseguito il test in un’ospedale della prefettura di Hyogo, che nelle ultime ore ha dato esito positivo. Sakai è l’unico del Vissel Kobe, fra atleti e personale, che ha manifestato sintomi da Coronavirus. «Mi dispiace per l’inconveniente e il fastidio dei tifosi, del pubblico in generale. Mentre lavori ogni giorno per prevenire e prendere precauzioni, ti rendi conto che stai lavorando con spirito di professionalità. Mi dispiace ancora per questo, non so come mi sia preso il Coronavirus: posso solo sperare che nessun altro sia stato contagiato. Mi scuso sinceramente con tutti voi per aver causato ansia e disagio», ha dichiarato Sakai.

Fonte: Vissel-Kobe.co.jp

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.