CoronavirusPrimo Piano

Coronavirus, Euro 2020 verso lo spostamento: le ultime dalla UEFA – Sky

Giornata chiave per capire quale sarà il futuro di Euro 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. Ancora in corso la conferenza tra la UEFA e le leghe europee: si va verso l’annullamento. Le ultime da “Sky Sport”

GIORNATA CHIAVE – Sono ore decisive per la riformulazione del calendario calcistico, stravolto dall’emergenza Coronavirus. Si sta ancora svolgendo la conferenza tra la UEFA, l’Eca (Associazione dei Club Europei) e le leghe. L’unica ipotesi che sembra praticabile è quella dello spostamento di Euro 2020: si attende l’ufficialità già nella giornata di oggi. La manifestazione è dunque destinata a essere disputata nel 2021, lasciano spazio in questa estate alla conclusione delle manifestazioni per club. A dimostrarlo è anche l’indizio delle prenotazioni annullate a Copenaghen (vedi qui). Qualora ovviamente l’emergenza lo consentisse.

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.